Cate Blanchett fraintesa alla vigilia del Festival di Cannes, per la sua stessa ammissione di aver amato molte donne

Non ha tardato ad arrivare la smentita, o meglio il chiarimento, di Cate Blanchett riguardo la sua affermazione prima del Festival Cannes: “Ho amato molte donne nella mia vita”

Leggi anche: Cate Blanchett ammette di essere stata innamorata di molte donne

Al Festival di Cannes Cate Blanchett è la protagonista di Carol un film che parla di una donna innamorata di un’altra donna (Rooney Mara). Alla conferenza stampa del film a Cannes, l’attrice ha chiarito di non essere omosessuale, smentendo, di fatto, ciò aveva fatto intendere prima del Festival.

Cate Blanchett aveva infatti fatto venire molti dubbi riguardo la sua sessualità in un’intervista rilasciata a Variety in occasione del film. Alla domanda se avesse mai interpretato il ruolo di lesbica prima di Carol, lei infatti rispose:

“Nella vita reale o sul set? Ho amato molte donne nella mia vita”

Ovvio che il mondo intero abbia interpretato nello stesso modo questa affermazione, diversamente daciò che voleva intendere l’attrice, ma ora Cate Blanchett smentisce e nega di aver mai avuto rapporti sessuali con altre donne, anche se le sue ultime parole lasciano qualche dubbio.

“Nel 2015 questo non dovrebbe essere argomento di conversazione”.

Il gossip non si fermerà di certo qui, vero è che ora l’orientamento sessuale di Cate Blanchett ora è ben definito: l’attrice è sposata e madre di tre bambini e da poco ne ha adottata una quarta.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2015 11:16


Cristiano Ronaldo la tradiva con tante donne: Irina Shayk lo aveva smascherato

La madrina del Gay Pride di Roma 2015 sarà Conchita Wurst