Anche l’elegante e pacata Cate Blanchett può perdere la pazienza se messa a dura prova

Doveva essere una semplice intervista per presentare il film Disney Cenerentola, ma quello che è successo a Cate Blanchett ha dell’incredibile. L’attrice non ha più saputo come reagire e ha perso le staffe di fronte a un giornalista incredulo.

Leggi anche: Sì Intense: l’omaggio di Giorgio Armani alla donna raffinata

Il giornalista Jonathan Hyla del talk show australiano The Project, ha chiesto a Cate Blanchett, Matrigna in Cenerentola di parlare di vodka, patate, sesso e tante altre cose assurde, tranne del film in questione, Cinderella appunto.

L’intervista è iniziata con una birra offerta dal giornalista a Cate Blanchett che ha elegantemente, ma categoricamente rifiutato, poi le domande assurde si sono susseguite senza vergogna e l’attrice ha tentate di tenere un certo contegno.

Ma ad un certo punto il giornalista ha fatto una domanda davvero senza senso e Cate Blanchett, non ci ha più visto e si è infuriata:

“Come siete riusciti a far fare al gatto che tieni al guinzaglio quello che volevate? Ci provo sempre con quello della mia ragazza, ma non ci riesco mai.”

 “È questa la tua domanda? È questa la tua domanda del c***o?”

A questo punto l’intervista è presto volta al termine, e si è conclusa con un maldestro batti cinque non molto apprezzato da Cate Blanchett. Ma il video di questa bizzarra intervista è già virale.

Guarda qui il video dell’intervista di Cate Blanchett!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-03-2015


La collezione Michael Kors per la prossima primavera estate

Laura Chiatti è felice con Marco Bocci ed Enea