Cate Blanchett fuori controllo durante un’intervista per Cinderella

Anche l’elegante e pacata Cate Blanchett può perdere la pazienza se messa a dura prova

Doveva essere una semplice intervista per presentare il film Disney Cenerentola, ma quello che è successo a Cate Blanchett ha dell’incredibile. L’attrice non ha più saputo come reagire e ha perso le staffe di fronte a un giornalista incredulo.

Leggi anche: Sì Intense: l’omaggio di Giorgio Armani alla donna raffinata

Il giornalista Jonathan Hyla del talk show australiano The Project, ha chiesto a Cate Blanchett, Matrigna in Cenerentola di parlare di vodka, patate, sesso e tante altre cose assurde, tranne del film in questione, Cinderella appunto.

L’intervista è iniziata con una birra offerta dal giornalista a Cate Blanchett che ha elegantemente, ma categoricamente rifiutato, poi le domande assurde si sono susseguite senza vergogna e l’attrice ha tentate di tenere un certo contegno.

Ma ad un certo punto il giornalista ha fatto una domanda davvero senza senso e Cate Blanchett, non ci ha più visto e si è infuriata:

“Come siete riusciti a far fare al gatto che tieni al guinzaglio quello che volevate? Ci provo sempre con quello della mia ragazza, ma non ci riesco mai.”

 “È questa la tua domanda? È questa la tua domanda del c***o?”

A questo punto l’intervista è presto volta al termine, e si è conclusa con un maldestro batti cinque non molto apprezzato da Cate Blanchett. Ma il video di questa bizzarra intervista è già virale.

Guarda qui il video dell’intervista di Cate Blanchett!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-03-2015

Roberta Picco

X