Cate Blanchett ammette di essere stata innamorata di molte donne

A Cannes Cate Blanchett presenta “Carol”, donna che ama altre donne, e anche lei ammette di averne amate nella vita reale

chiudi

Caricamento Player...

Inizia il festival di Cannes e iniziano i gossip più succosi, tra i primi, c’è quello che riguarda Cate Blanchett e le sue confessioni sulla sua sessualità.

Leggi anche: Cate Blanchett racconta la recente adozione di Edith

Cate Blachett è a Cannes con il film “Carol” di cui è protagonista, che racconta la storia di una donna che si innamora perdutamente di un’altra donna (Rooney Mara). Il film è tratto dal libro di Patricia Highsmith.

L’attrice, in un’intervista a Variety, concessa prima di patire per Cannes, si lascia andare con una rivelazione inaspettata. Alla domanda se fosse la prima volta che interpretava questo tipo di ruolo, Cate Blanchett ha risposto senza porsi problemi.

“Nella vita reale o sul set?”

Cate Blanchett è poi entrata nel dettaglio della sua sessualità e ha confessato che le donne di cui è stata innamorata nella vita reale sono state molte.

“In quel periodo non mi sono mai chiesta nulla sul mio orientamente sessuale e credo che anche Carol non ci abbia mai pensato”

Oggi però, Cate Blanchett pare abbastanza sicura e felice della sua vita con il marito Andrew Upton e i loro 4 figli: 3 maschi e una femminuccia appena adottata.