Ecco il nuovo catalogo di Intimissimi, tutte le novità

Intimissimi lancia il nuovo catalogo per la collezione autunno inverno 2014-2015. Tutte le linee e e novità che potrete trovare a breve nei negozi.

chiudi

Caricamento Player...

Atteso da molte, è finalmente arrivato il nuovo catalogo di Intimissimi per la collezione autunno-inverno. Linea sexy-nude, in tendenza con l’effetto nude-look che tanto va di moda quest’anno. Il vero pezzo forte e capisaldo della linea sarà il push-up graduato, imbottito e con ferretto, caratterizzato da una profonda scollatura e da doppie spalline. Le coppe sono impreziosite da un inserto in pizzo e da piccoli punti luce. Fra i vari modelli spicca il “Carioca”, ma da non sottovalutare è anche il Babydoll, che oltre ad essere molto sexy è anche molto sofisticato.

La linea più elegante però Intimissimi ha deciso di chiamarla “Chic Couture”, dove spicca decisamente il reggiseno a balconcino non imbottito a triangolo realizzato in pizzo in contrasto di colore e tulle a retina. È impreziosito da un fiocchetto e da un gioiello al centro. Molto bello ed elegante è il modello a balconcino, che è riservato alle donne che hanno il seno più abbondante alle quali riesce a donare un decolleté davvero invidiabile. Se poi cercate qualcosa di raffinato e moderno, ci piace consigliare la brassière in pizzo elasticizzato. È ideale se indossata sotto vestiti senza spalline, top e camicie.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Naturalmente non sono stati trascurati gli accessori ai quali si possono abbinare tutti i vari tipo di reggiseno proposti, ovvero gli slip. Numerosi modelli che ben completano il “sopra col sotto”, per un effetto che lascia senza parole. Per le amanti del genere retrò però è stata pensata una linea apposita, che indubbiamente riuscirà a conquistarle. Si tratta della “Double lace”, per l’autunno-inverno 2014-2015, che tra pizzi e merletti ci fa pensare un po’ alle sottane del Moulin Rouge se non fosse che le nuance discrete, come il conchiglia e il grigio fumè, danno un tocco nuovo di eleganza.

Tra i capi di maggior interesse, c’è sicuramente il reggiseno bustier in pizzo con ferretto e coppa a fascia imbottita Claudia. Infine per le inguaribili romantiche c’è una ulteriore linea, la “Shiny lace”, che per certi aspetti risulta essere anche la più raffinata. Quindi se siete in cerca della lingerie che abbia dei dettagli in pizzo e magari qualche piccolo punti luce per rendere luminoso l’abbigliamento più intimo, questa è la collezione che fa per voi.