La Casa e le sue Pareti: le Piastrelle come Quadri

Con l’arrivo della bella stagione si ha sempre una gran voglia di rinnovamento: dal cambio degli armadi alle grandi pulizie, dai balconi che si colorano grazie a vasi e fiori fino… alle pareti di casa con le piastrelle come quadri!

chiudi

Caricamento Player...

Ammettiamolo, a parte la rinfrescata, la mano di pittura che sappiamo essere ora di dare, ci viene sempre quella voglia di cambiare un po’ gli ambienti in cui viviamo: così ci viene in mente di osare con un nuovo colore per le pareti, magari acceso o magari di moda e spesso finiamo col lasciar perdere l’idea perché abbiamo paura che il risultato ci possa annoiare, stufare o essere identico a quello della stanza del nostro vicino! Peggio del vestito uguale ad un matrimonio!

Adesso però esiste un’alternativa.

Originale, simpatica, duratura e soprattutto personalizzata: è la piastrella che si colora con la tecnica della fotoceramica artistica, regalandoci una soluzione semplice e unica.

La Casa e le sue Pareti: le Piastrelle come Quadri
La Casa e le sue Pareti: le Piastrelle come Quadri

Basta infatti scegliere il soggetto preferito (una foto, una frase, un disegno…) e farlo poi riprodurre sulla ceramica.

E’ possibile realizzare un intero rivestimento ma anche scegliere solamente un quadro che a parete è davvero capace di rinnovare e rendere unico l’ambiente.

Grazie a questa divertente idea, si può cambiare l’aspetto ad ogni stanza o persino fare un tema unico suddiviso nei vari ambienti… come una sorta di filo rosso che unisce tutte le stanze di casa.

E se poi ci stanca? Nulla di più facile: proprio come fosse un quadro, si potrà togliere la piastrella dello scorso anno e sostituirla con una nuova, più attuale e più in linea con i nostri gusti del momento.

Insomma, un’alternativa al classico quadro, più giovane e moderna perché versatile e soprattutto personalizzata!

Chiara Parazzini – CeramIdea Digitale Design

http://www.ceramideadigitale.it/

Via Meda 11 – 20017 Rho MI

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13688″]