La carriera di Stefano Settepani, fidanzato di Alessandra Amoroso

Info e curiosità su Stefano Settepani, produttore esecutivo di Amici di Maria de Filippi e fidanzato di Alessandra Amoroso

chiudi

Caricamento Player...

Fino a poco tempo fa nessuno si domandava chi fosse Stefano Settepani. Da quanto in rete è apparsa la notizia che è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso, improvvisamente il suo nome è impennato nei motori di ricerca. In tanti, anzi tantissimi, infatti, si stanno domandano chi è il fortunato nuovo fidanzato della talentuosa artista salentina.

La carriera di Stefano Settepani

Stefano Settepani è nato a Milano, ma per motivi lavorativi si è trasferito a Roma. Proprio nella città eterna ha cominciato a lavorare per Mediaset ricoprendo dapprima il ruolo di segretario di redazione e successivamente dal 2001 quello di produttore esecutivo della Fascino Group. Per intenderci la Fascino Group è l’azienda di Maria De Filippi che fa capo a programmi di grande successo come Amici di Maria de Filippi, Coca Cola Summer Festival ed ultimo Temptation Island. Da quindici anni a questa parte lavora nel team della presentatrice di Canale 5 ricoprendo il ruolo di produttore esecutivo.

L’incontro e l’amore con la cantante Alessandra Amoroso

L’incontro con Alessandra Amoroso è avvenuto proprio nella redazione di Amici, il talent show televisivo che sette anni fa ha visto trionfare Alessandra nella categoria canto. Da allora ne ha fatta di strada la cantante italiana recentemente vista sul palcoscenico del Coca Cola Summer Festival 2016 allestito in Piazza del Popolo a Roma dove ha presentato il nuovo singolo “Vivere a Colori”. E’ un momento davvero magico per la cantante italiana: il suo ultimo album è il disco più venduto del 2016 e le sue canzoni sono diventate delle vere e proprie hit radiofoniche. Al successo professionale si è unito anche quello personale visto che la cantante dopo la fine della relazione con il fidanzato storico di Lecce ha finalmente ritrovato l’amore.

(fonte foto: Facebook)