Carriera di Rocío Muñoz Morales

Carriera di Rocío Muñoz Morales: attrice, modella, ballerina e conduttrice di successo in Italia e in Spagna.

chiudi

Caricamento Player...

Rocío Muñoz Morales è un’attrice, modella, ballerina e conduttrice televisiva spagnolo che da pochi hanni ha conquistato anche gli italiani. Il successo televiso per la bella spagnola arriva con la partecipazione a ¡Mira Quién Baila!, edizione spagnola di Ballando con le stelle, partecipando in veste di insegnante di danza e coreografa. Durante le riprese del suo primo film italiano conosce Raoul Bova, suo attuale compagno di vita. Da allora i due non si sono più lasciati e hanno avuto insieme una figlia, Luna, nata il 2 dicembre 2015. Conosciamo meglio la carriera di Rocío Muñoz Morales.

La carriera di Rocío Muñoz Morales da ballerina professionista ad amatissima conduttrice e testimonial.

Rocío Muñoz Morales nel 2006 riesce a far parte di un importantissimo tour mondiale con il cantante Julio Iglesias, con il quale lavora per alcuni anni. Dopo di che inizia la sua carriera da attrice nel 2009, quando viene scelta per la serie televisiva La pacera de Eva. Nel 2010 fa un passo avanti ottenendo il ruolo da protagonista femminile nell’adattamento spagnolo di Casi Ángeles, serie argentina di grande successo. Le apparizioni televisive continua con la serie musicale Ayre, diretta da Mapi Laguna, ambientata in una scuola di talenti.

Nel 2012 arriva il debutto italiano nella commedia Immaturi- Il viaggio, prodotta da Lotus Production e Medusa, e diretta da Paolo Genovese. Nel 2014, inizia le riprese della serie televisiva Un passo dal cielo, a fianco di Terence Hill, in onda su Rai 1. Dal 10 al 14 febbraio 2015 Rocío affianca Carlo Conti, Arisa ed Emma alla conduzione del Festival di Sanremo 2015.

La sua carriera da modella l’ha vista protagonista di numerose riviste come Elle, Vogue, Woman, Glamour o Telva. Inoltre, è l’immagine di moltissimi brand di successo come L’Oreal, Nescafé, Palmolive, Disney o Everline.

Fonte immagine copertina: Instagram