Carriera di Luca Laurenti

Carriera di Luca Laurenti: dalle esibizioni al pianobar al grande successo sul piccolo schermo con Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan?

chiudi

Caricamento Player...

Luca Laurenti è un personaggio televiso noto soprattuto per la sua comicità e capacità di intrattenimento irriverente. Impossibile dimenticarsi degli sketch in coppia con Paolo Bonolis e Claudio Lippi. La sua capacità di coinvolgere il pubblico e di divertirsi lui stesso hanno fatto di Luca uno dei volti storici della televisione italiana. I suoi inizi, però, risalgono ai tempi in cui si esibiva in un pianobar senza molto successo. Fu poi nel 1991 in seguito all’incontro con l’amico di una vita Paolo Bonolis che debutta in tv con Urka. Scopriamo tutto sulla carriera di Luca Laurenti e su come ha raggiunto il grande successo di oggi.

Gli incredibili successi della carriera di Luca Laurenti: grande artista, comico e conduttore televisivo dall’animo irriverente e dall’intelligenza straordinaria.

Coppia che vince non si cambia, e così Luca Laurenti e Paolo Bonolis avviano una serie di trasmissioni televisive e spot pubblicitari di grande successo. Tra le trasmissioni televisive più riuscite di sempre troviamo Ciao Darwin. Ben sette edizioni all’insegna del divertimento e dell’irriverenza in cui Luca Laurenti ha dato il meglio della sua intelligenza e capacità creativa e di immaginazione. Insieme li vedremo anche alla conduzione di un programma per bambini e genitori, Chi ha incastrato Peter Pan? e nel preserale Avanti un altro.

Il pubblico di Buona Domenica non potrà di certo dimenticare il gioco in coppia che faceva con Claudio Lippi, dove doveva indovinare la parola scritta su un cartellino che portava in testa. Equivoci e risate erano all’ordine del giorno e hanno conquistato i telespettatori. I suoi successi continuano sul piccolo schermo con attore di una sit-com dove interpreta perben tre stagione Don Luca.

Fonte immagine copertina: Pagina Ufficiale Ciaodarwin