Penelope Cruz è la nuova testimonial Carpisa per la collezione autunno inverno: elegante e affascinante come le nuove borse

Elegante, seducente, Penelope Cruz incarna alla perfezione l’idea di Carpisa per la nuova collezione di borse e accessori per l’autunno inverno 2015/2016. Una serie di prodotti di qualità, eleganti e semplici allo stesso tempo, come la splendida attrice di fama internazionale. La nuova collezione Carpisa sembra propri ispirata all’attrice latina famose per il suo charme, la sua sensualità, mista alla semplicità di una donna con sani valori, amante del bello e lontano dalla bufera del gossip nonostante la sua fama.

Le borse Carpisa per la collezione Autunno Inverno 2015/2016 hanno colori caldi ispirati ai colori della terra e della natura, sono principalmente costituite da materiali di qualità. I modelli e i tagli sono semplici ed eleganti, simili ai modelli di una volta, capienti ma discreti. In occasione della collaborazione tra l’attrice e il brand tutto italiano di borse e accessori, è stato girato un video di presentazione della collezione nella splendida cornice di Palazzo Venezia a Roma, tra giardini all’italiana e muri affrescati.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-10-2015


Alexander McQueen Primavera Estate 2016 alla Paris FW

Stella McCartney Primavera Estate 2016 incanta alla PFW