Carpisa e Vesoi: insieme al Salone del Mobile

In occasione del Salone del Mobile a Milano, dal 12 al 17 aprile, Carpisa e Vesoi condurranno un’operazione di co-marketing

chiudi

Caricamento Player...

Vesoi, azienda napoletana, si presenta come un brand che ha come obiettivo quello di “raccontare il man-made, anima dell’industria, di cui intelligenza e passione sono spinte nel progettare la luce. Man-made che si produce a regola d’arte, con la cultura acquisita nel tempo.” Carpisa, è da sempre molto attenta alla cura delle proprie vetrine e alla ricerca di sinergie studiate ad hoc. La vetrina del punto vendita di C.so Vittorio Emanuele a Milano sarà, infatti, allestita utilizzando la luce in modo originale, grazie all’unione di Carpisa e Vesoi.

La luce è l’elemento chiave per esaltare le forme e le tonalità primaverili delle borse e degli accessori esposti

Un allestimento speciale quindi per le vetrine di Carpisa anche durante il Salone del Mobile: una commistione tra fashion design e light design, per un risultato sorprendente e originale.

Vesoi, realizza oggetti di light design e racconta attraverso la propria creatività il man-made prodotto a regola d’arte grazie alla cultura sedimentata nel tempo.

“Pensare, progettare, agire, intraprendere, osare, insistere, correggere, ripartire… fare. Sono queste le fasi, di certo elencate per difetto, necessarie e propedeutiche, con il senso etico, al raggiungimento di un buon risultato finale.
Crediamo nel lavoro che rispetta uomo e ambiente ed aggiunge qualità alla vita di tutti i giorni, tante le sfumature, modalità e comportamenti per il conseguimento del fine, ma sempre l’uomo al centro del nostro pensiero.” E’ il mantra dell’azienda.

L’azienda è conosciuta per le sue creazioni che partono dalla semplice lampadina a incandescenza per dar vita a veri e propri oggetti di design, sorprendenti ed esteticamente divertenti, senza nulla togliere all’efficienza, alla qualità intrinseca e soprattutto all’economia sotto il profilo dei consumi.

Si rivela il perfetto partner per Carpisa, da sempre molto attenta alla cura delle proprie vetrine oggetto di ricerca e sinergie con prestigiosi partner.

Il brand italiano, apprezzato per la sua produzione di borse moda e di valigeria, non è nuovo a instaurare collaborazioni significative, da quella natalizia con Tim a quella con Caffarel durante la Pasqua dello scorso anno, il brand sa trovare il lay-out adatto per ogni occasione.

Per conoscere meglio i due brand vistitate i siti ufficiali: Carpisa e Vesoi.