Carolyn Smith, la coreografa di ‘Ballando con le Stelle’ lotta contro il cancro

Carolyn Smith, coreografa di ‘Ballando con le Stelle’, ha affrontato un duro periodo a causa del cancro al seno, ma tornerà nel programma di Milly Carlucci

chiudi

Caricamento Player...

Carolyn Smith, la coreografa di ‘Ballando con le Stelle’, sta lottando contro il cancro. Parliamo precisamente di un cancro al seno che ora, in questa ultima (per ora ma speriamo per sempre) fase, la vedrà affrontare una serie di chemioterapie che dovrebbe consentirle di affrontare poi un periodo meno duro. Si tratta di una malattia che la coreografa non ha mai voluto nascondere. Anzi, ha invitato tutte le donne ad operare un’opportuna prevenzione prima che possa essere troppo tardi.

Carolyn Smith sarà di nuovo protagonista a ‘Ballando con le Stelle’:

Carolyn Smith, anche via social, non ha esitato a mostrarsi anche senza capelli e con tutte le conseguenze (come una mastectomia totale al seno) che una malattia devastante come il cancro può portare.

Così, anche quando si tratta di dare buone notizie, Carolyn non si tira di certo indietro e cerca di confortare e dare speranza ai suoi fan, soprattutto a quelli che hanno vissuto o stanno vivendo un’esperienza analoga alla sua: “Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate. A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione”. 

La coreografa è stata confermata per la prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ da Milly Carlucci. La conduttrice avrebbe voluto che si prendesse un periodo di riposo per riprendersi del tutto, ma Carolyn ha invece deciso di non mollare intendo tornare alla sua grande passione: il ballo.