Carolina Marconi e la foto che fa impazzire i fan: sotto la giacca… niente

L’ex gieffina Carolina Marconi ha mandato in delirio i suoi fan postando una foto in cui indossa una giacca di paillettes e… nient’altro!

chiudi

Caricamento Player...

La bella e sensuale venezuelana Carolina Marconi, che ha preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello, ha mandato in estasi i suoi fan con una foto su Instagram.

Carolina, infatti, ha postato una foto nella quale la vediamo indossare una giacca di paillettes e niente altro sotto. Si intravede il seno florido della procace showgirl, con i fan ovviamente deliziati dallo spettacolo che la sexy Carolina ha deciso di offrire loro.

Carolina Marconi
FONTE FOTO: instagram.com/marconicarolina

Carolina Marconi: sotto la giacca… niente

Ricordiamo che Carolina è diventata nota al grande pubblico italiano nel 2004, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Oggi invece la Marconi si è trasformata in una vera e propria imprenditrice. Dal 2013 è titolare di una linea di scarpe, ma la showgirl venezuelana ha successivamente deciso di aprire a Roma anche un negozio di abbigliamento, scarpe e accessori. Il locale si chiama “Aloha” e si trova in via Cassia, nella zona di Ponte Milvio.

Molti ricorderanno anche che Carolina ha avuto una storia d’amore con il DJ Tommy Vee, anche lui tra i concorrenti della casa del Grande Fratello nella stessa edizione a cui partecipò Carolina. Inoltre la Marconi è stata sposata con Salvatore De Lorenzis, ma il loro è stato un matrimonio lampo, durato solo 8 mesi. Lei lo ha lasciato dopo averlo denunciato per maltrattamenti e appropriazione indebita. D

De Lorenzis, infatti, fu condannato a venti mesi di reclusione nel gennaio 2015. Secondo l’avvocato che in quell’occasione difese Carolina, la showgirl subì, oltre ai maltrattamenti, anche una serie di frasi ingiuriose e minacce con un coltello. Con Alessandro Tulli, invece, la showgirl sembra aver rinnovato la sua fiducia nell’amore, con una storia che, effettivamente, sembra procedere nel migliore dei modi.

FONTE FOTO: instagram.com/marconicarolina