Carmine Buschini, Leo di Braccialetti Rossi, in cerca del vero amore

L’amatissimo Leo di Braccialetti Rossi, Carmine Buschini, è un normale adolescente che sogna il vero amore

Carmine Buschini, si rivela a TV Sorrisi e Canzoni, e racconta come la sua viata sia cambiata dopo il successo della fiction Rai, Braccialetti Rossi.

Leggi anche: In occasione di Braccialetti Rossi Live, Emma è intervenuta con un video messaggio

8 Marzo, 2015 Il mio augurio più grande, a voi ragazze *(: ..un grosso bacio

A post shared by Carmine Buschini (@carminebuschini) on

Carmine Buschini, in arte Leo, è amatissimo dalle teenager che fanno follie per attirare la sua attenzione, tanto che spesso si ritrova le fan sotto casa con striscioni e messaggi d’amore

“Mi sorprendono e mi fanno sorridere. Qualche tempo fa due ragazze sono partite in treno dalla Puglia, sono arrivate nel mio paese,  Longiano, vicino a Forlì, sono andate dal parrucchiere a farsi belle e poi hanno atteso l’uscita da scuola.”

GIFFONI FILM FESTIVAL: é stata una giornata spettacolare… e quanti eravate !!

A post shared by Carmine Buschini (@carminebuschini) on

Ma in amore Carmine Buschini è molto serio, per ora non ha una fidandazata e cerca il vero amore, quello che prende nel profondo del cuore e ti fa innamorare andando oltre l’aspetto fisico, l’amore romantico, insomma:

“In amore sono all’antica, non parto in quarta al primo appuntamento. Io mi innamoro realmente di una persona. E per farlo devo conoscerla bene, non fermarmi solo all’aspetto fisico.”

Poi parla della fortunatissima fiction Rai, Braccialetti Rossi,  della sua carriera d’attore agli albori e cerca di spiegare l’enorme successo della serie e per quale motivo piaccia così tanto.

“Due anni fa ho fatto due provini: uno per “Braccialetti” e l’altro per uno spot pubblicitario. Mi hanno preso in tutti e due. Erano i primi casting che facevo in vita mia. Da lì è cambiato tutto. Nonostante i personaggi siano cresciuti, siamo riusciti a ricreare la stessa magia. Poi credo che il pubblico si sia affezionato ai valori che trasmettiamo: il coraggio,  l’amore, l’amicizia. Leo e gli altri sono diventati riferimenti per tanti ragazzi non per la bellezza, ma per come reagiscono alla sofferenza, stando insieme.”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 11-03-2015

Roberta Picco

X