Carmine Buschini, Leo di Braccialetti Rossi, in cerca del vero amore

L’amatissimo Leo di Braccialetti Rossi, Carmine Buschini, è un normale adolescente che sogna il vero amore

chiudi

Caricamento Player...

Carmine Buschini, si rivela a TV Sorrisi e Canzoni, e racconta come la sua viata sia cambiata dopo il successo della fiction Rai, Braccialetti Rossi.

Leggi anche: In occasione di Braccialetti Rossi Live, Emma è intervenuta con un video messaggio

Carmine Buschini, in arte Leo, è amatissimo dalle teenager che fanno follie per attirare la sua attenzione, tanto che spesso si ritrova le fan sotto casa con striscioni e messaggi d’amore

“Mi sorprendono e mi fanno sorridere. Qualche tempo fa due ragazze sono partite in treno dalla Puglia, sono arrivate nel mio paese,  Longiano, vicino a Forlì, sono andate dal parrucchiere a farsi belle e poi hanno atteso l’uscita da scuola.”

Ma in amore Carmine Buschini è molto serio, per ora non ha una fidandazata e cerca il vero amore, quello che prende nel profondo del cuore e ti fa innamorare andando oltre l’aspetto fisico, l’amore romantico, insomma:

“In amore sono all’antica, non parto in quarta al primo appuntamento. Io mi innamoro realmente di una persona. E per farlo devo conoscerla bene, non fermarmi solo all’aspetto fisico.”

Poi parla della fortunatissima fiction Rai, Braccialetti Rossi,  della sua carriera d’attore agli albori e cerca di spiegare l’enorme successo della serie e per quale motivo piaccia così tanto.

“Due anni fa ho fatto due provini: uno per “Braccialetti” e l’altro per uno spot pubblicitario. Mi hanno preso in tutti e due. Erano i primi casting che facevo in vita mia. Da lì è cambiato tutto. Nonostante i personaggi siano cresciuti, siamo riusciti a ricreare la stessa magia. Poi credo che il pubblico si sia affezionato ai valori che trasmettiamo: il coraggio,  l’amore, l’amicizia. Leo e gli altri sono diventati riferimenti per tanti ragazzi non per la bellezza, ma per come reagiscono alla sofferenza, stando insieme.”