Carmen Di Pietro rischia di perdere la vista in un incidente

5 errori da evitare in palestra

La showgirl Carmen Di Pietro racconta negli studi di “Pomeriggio Cinque” la sua disavventura in cui ha rischiato grosso

Nella sfortuna Carmen Di Pietro è stata fortunata!

Nonostante le disavventure in cui Carmen Di Pietro di volta in volta si imbatte, c’è sempre la soluzione.

Pochi mesi fa, aveva raccontato di aver salvato sua figlia che rischiava di cadere dal balcone e meno di un anno dopo, ed ora si ritrova protagonista del salotto pomeridiano di Canale 5 per raccontare una nuova disavventura.

Carmen Di Pietro avrebbe rischiato di perdere la vista a causa della puntura di un insetto, un incidente che non l’ha costretta al ricovero ospedaliero, ma all’aiuto tempestivo del pronto soccorso sì!

La stessa Carmen Di Pietro ha raccontato cos’è accaduto:

Un insetto mi ha punto nell’occhio e mi ha fatto scoppiato un vaso capillare. L’occhio era completamente insanguinato. Stavo giocando con la bambina e ad un certo punto mi sono sentita pungere da qualcosa. Deve essermi entrato un insetto dentro l’occhio che ha fatto scoppiare il vaso capillare. Abbiamo preso un taxi e siamo corsi al pronto soccorso.

Come lei stessa consiglia, la prossima volta, prima di uscire, non bisogna mai dimenticare le adeguate precauzioni. Un paio di occhiali da sole e un unguento protettivo sono un “toccasana” per chi vuole trascorrere qualche ora all’aria aperta!

Nulla di particolarmente grave, insomma, ma dovrà portare la benda ancora per qualche giorno sull’occhio destro a riprova dell’incidente di cui è stata vittima.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-11-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]