Carmen Di Pietro, la showgirl sorpresa a gettare la spazzatura… con eleganza

Carmen Di Pietro è stata paparazzata sotto la sua casa di Trastevere, intenta a gettare la spazzatura. Il tutto con una certa eleganza.

La bellissima e sempre ironica showgirl Carmen Di Pietro è stata paparazzata sotto la sua casa di Trastevere, mentre era intenta a gettare dei grossi sacconi della spazzatura. E se molti vannno a gettarla indossando tuta e scarpe da ginnastica, non di certo lei che, con una certa disinvoltura, si è districata tra i san pietrini di Trastevere e il peso del saccone, con una scarpa nera con tanto di tacco a spillo 12.

Carmen Di Pietro: “Mio marito mi ha lasciato la spazzatura da gettare!”

carmen di pietro spazzatura
FONTE FOTO: http://gossip.fanpage.it/carmen-di-pietro-per-l-8-marzo-mio-marito-mi-fa-gettare-la-spazzatura/

Queste le parole della simpaticissima Di Pietro: “Ieri sera rientravo da una cena, ho trovato mio marito sull’uscio di casa in pigiama che, in modo galante mi ha riservato del pattume da gettare. Meno male che avevo il tacco 12: non rinuncio mai all’eleganza”.

Una Carmen Di Pietro sempre elegante, dunque, anche spendendo pochi euro, come dichiarato qualche tempo fa: “Non ho alcun problema a trovare vestiti a pochi euro al mercato sotto casa o al mercato di Porta Portese”.

Carmen Di Pietro e il marito Giuseppe Iannoni sono sposati dal 2015, ma la loro unione dura da molto più tempo. I due sono infatti genitori di due figli: Alessandro, nato nel 2001, e Carmelina, nata nel 2008. La relazione tra Carmen e Giuseppe è cominciata poco dopo che la Di Pietro è rimasta vedova.

Ricordiamo, infatti, che Carmen Di Pietro è stata sposata dal 1998 al 2000 con Sandro Paternostro, mostro sacro del giornalismo italiano, deceduto proprio nel 2000. Nonostante la notevole differenza di età, la loro relazione è proseguita dal 1993 al 2000, interrotta solo dalla morte dell’uomo.

In seguito Carmen ha intrapresso la relazione con Iannoni, sposandolo 2 anni fa e rinunciando così alla pensione di reversibilità del suo ex marito.