Carlotta Ferlito, come seguire l’atleta sui social network

Vuoi seguire Carlotta Ferlito sui social? Ecco tutti i profili socia ufficiali dell’atleta italiana recentemente protagonista di Rio 2016

chiudi

Caricamento Player...

Carlotta Ferlito a soli 21 anni è una ginnasta italiana di fama internazionale. Cresciuta in una famiglia dove lo sport era di casa, Carlotta si è dedicata sin da piccola con grande passione allo studio della ginnastica artistica diventando così una delle atlete italiane più brave. I suoi successi hanno oltrepassato i confini nazionali trasformandola in un’atleta di fama internazionale.

Ginnasta e personaggio tv

Non si contano le competizioni a cui ha partecipato. Dalla Golden League passando ai Campioni Assoluti Italiani. Dalle Gymnasiadi, ai Giochi Olimpici Giovanili sino agli Europei di Berlino, Birmingham e Bruxelles. Non solo è stata anche una delle atlete italiane a partecipare ai Campioni Assoluti di Meda, a quelli di Tokyo e negli ultimi anni alle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016. Un palmares davvero eccezionale con svariate medaglie d’oro, di argento e di bronzo. Inoltre si è fatta conoscere anche dal grande pubblico come personaggio televisivo del docu-reality “Ginnaste – Vite parallele” trasmesso da Mtv e partecipando a vari spettacoli televisivi. Non solo atleta e personaggio tv, ma anche autrice visto che ha pubblicato tre libri editi da Fabbri Editori.

Come seguirla sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello sport e della televisione anche Carlotta Ferlito è presente su tutti i social networks. Sono diversi i profili social della giovanissima atleta italiana recentemente protagonista dei giochi olimpici di Rio de Janeiro 2016. Per chi volesse seguirla è possibile farlo collegandosi alla pagina facebook gestita al momento da un gruppo di fan disponibile a questo link. Oppure è possibile seguirla tramite il profilo Twitter @carlottaferlito e il profilo Instagram @carlyferly gestiti dalla stessa ginnasta che condivide con i suoi fan istantanee di vita quotidiana e lavorativa.

(fonte foto: Facebook)