Carlo Filippo di Svezia sposa la modella Sofia Hellqvist

Annunciato ufficialmente il fidanzamento tra Carlo Filippo principe di Svezia e la ‘scandalosa’ modella Sofia Hellqvist, protagonista di spettacolini osé.

chiudi

Caricamento Player...

C’era una volta il principe azzurro… per l’ex modella Sofia Helllqvist il principe ha i colori blu e giallo, quelli della bandiera nazionale della Svezia. La bella Sofia, infatti, è la promessa sposa del principe Carlo Filippo. Il fidanzamento è stato annunciato ufficialmente in una conferenza stampa a Stoccolma, dove la miss ha mostrato con soddisfazione il prezioso anello tempestato di diamanti, pegno del loro amore.

Le principesche nozze saranno celebrate molto probabilmente nell’estate dell’anno prossimo ed arriveranno dopo cinque anni di convivenza. Carlo Filippo e Sofia Hellqvist, infatti, vivono insieme nell’esclusivo  quartiere di  Djurgarden, nella capitale. La loro unione è saldissima, a dispetto delle malelingue riguardanti soprattutto lei, che in passato si è resa protagonista anche di spettacolini a luci rosse ed aveva preso parte ad alcuni reality show.

Un tipetto niente male, che ha catturato il cuore del 35enne Carlo Filippo, secondo figlio di re Carlo Gustavo e della regina Silvia, terzo in linea di successione al trono svedese. Fino a ieri erano in molte a sperare che mollasse quella ‘poco di buono’ e  tornasse a vestire i panni dello scapolone d’oro più ammirato del regno; invece Carlo Filippo ha scelto Sofia Hellqvist. E allora, viva gli sposi.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]