Carlo Conti, ecco come sua moglie lo supporterà a Sanremo

Carlo Conti si appresta a condurre l’ennesimo Festival di Sanremo, supportato ancora una volta da sua moglie Francesca Vaccaro.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre Carlo Conti sta per cimentarsi, nuovamente, con la conduzione del Festival di Saremo 2017 insieme a Maria De Filippi, sua moglie Francesca Vaccaro avrà un ruolo decisamente defilato. La compagna di vita di Conti avrà il compito di supportare il conduttore dietro le quinte, come la stessa Vaccaro ha raccontato in un’intervista concessa a Vanity Fair.

Francesca Vaccaro: “Darò la carica a mio marito Carlo Conti!”

Carlo Conti
FONTE FOTO: .facebook.com/CarloContiOfficialPage

Francesca Vaccaro sembra avere le idee chiare sul come supporterà il suo Carlo: “Per me Sanremo sarà come sempre: dietro le quinte a dare tanta carica a mio marito. Il mio ruolo è quello: supportarlo. Se non sono vicino a lui, lo chiamo sempre al telefono”.

La Vaccaro ha messo la parola fine alla vita da scapolo d’oro di Conti, ora anche padre del piccolo Matteo che compirà 3 anni proprio durante la seconda serata del Festival di Sanremo: “Sì, sarà la seconda serata del Festival. Vorrà dire che rimanderemo i festeggiamenti”.

Un bambino che Carlo e Francesca hanno deciso di crescere lontano dai riflettori, alla ricerca della normalità: “Ricerchiamo sempre la normalità. Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta. E il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia  e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: “Mamma, babbo, c’è il sole!”. Tutte le mattine intorno alle 8 e mezza. Non prima, grazie a Dio”.

Francesca e Carlo rappresentano una coppia poco glamour e mondana, che vive lontano dalla luci della ribalta e con la donna che ora è stilista dopo un passato da costumista in Rai: “Non mi lamento di nulla” dice adesso “Perché grazie a quel lavoro ho conosciuto mio marito, l’uomo della mia vita”.