Carlo Conti non sarà ad Amici: a dire “no” la Clerici e la Ferilli?

Salta la partecipazione di Carlo Conti ad Amici 2015, pare che dietro ci siano diverse motivazioni, tra cui le idee della Clerici e della Ferilli

chiudi

Caricamento Player...

La partecipazione di Carlo Conti salta all’ultimo momento, costringendo Maria De Filippi a trovare in fretta e furia un ospite dello stesso calibro per il serale di Amici.

Leggi anche: Amici: scintille tra Loredana Bertè e Briga, il più amato è Tiziano Ferro

Pare che a ostacolare la presenza di Carlo Conti nello studio di Maria De Filippi siano diverse motivazioni, primo fra tutti il “no” secco di Antonella Clerici che combatte ogni sabato sera per battere lo share dei programmi di MAria De FIlippi e in questo modo si regalerebbe alla concorrenza un’ arma potente, come il presentatore dell’ultima edizione di Sanremo.

Pare che un “no” sia arrivato anche da parte di Sabrina Ferilli, che ha spinto la Rai a ripensarci sul mandare carlo Conti come super ospite a Mediaset. Secondo indiscrezioni infatti, Sabrina Ferilli avrebbe rifiutato di partecipare allo speciale sulla Liberazione condotto da Fabio Fazio e quindi ci si aspetta una equa distribuzione nello “scambio” di ospiti: di conseguenza Carlo Conti dovrà rifiutare la partecipazione a un programma Mediaset.

Pare però, secondo il sito Dagospia, che Carlo Conti si stai avvicinando sempre più al mondo Mediaset, ma per ora sono solo voci.

Maria De Filippi ha dovuto quindi ripiegare sull’amico Kekko Silvestre dei Modà, già esperto nel mondo dei Talent, amato dal pubblico a casa.