Carla Gozzi agli Mtv Awards: la Musica si veste di Stile!

L’abbiamo vista protagonista di numerosi eventi dedicati alla moda, abbiamo seguito i suoi consigli per un look perfetto, in tv come a teatro, e ora Carla Gozzi, la style coach più famosa d’Italia, è pronta a calcare un nuovo palcoscenico, quello musicale degli MTV Awards.

chiudi

Caricamento Player...

Carla Gozzi, musa annunciatrice di nomination e vincitori alla manifestazione canora, che si svolgerà il 21 giugno 2014 al Parco delle Cascine di Firenze, ci regalerà anche imperdibili commenti live, su tutti gli outfit che vedremo sfilare sotto i riflettori dell’evento targato MTV.

Saranno abbastanza rock, glam e seducenti le star della musica? Quale sarà il look vincente di questa edizione? Scopriamolo con Carlà e divertiamoci a commentare in diretta con lei tutti gli outfit della serata!

Leggi anche: La Style Coach Carla Gozzi in un’ Intervista Esclusiva a Donna Glamour

Insieme alla regina dello stile si potrà, infatti, commentare sul suo profilo Twitter (@carlagozzi) il look scelto dai protagonisti della manifestazione e sbirciare imprevedibili dettagli fashion che Carla posterà dal backstage lasciando ai suoi follower il piacere di scoprire a chi appartengono (hashtag ufficiale di quest’iniziativa glam #carlagozzi)!

E allora non perdete l’appuntamento sabato 21 giugno 2014 alle ore 21.00 con Carla Gozzi e l’evento musicale… più fashion dell’anno!

Carla Gozzi è una style coach di professione e nota consulente nell’industria della moda e del lusso, con clienti quali Calvin Klein, Yohji Yamamoto, J.C.de Castelbajac, Mila Shon, Scervino, Louis Vuitton, Carla Gozzi è diventata presto un’icona di stile particolarmente amata dal grande pubblico, anche grazie ai programmi di moda condotti dal 2008 sugli schermi di Real Time: dal famosissimo “Ma come ti vesti?!” a “Shopping night”, fino al seguitissimo “Un giorno per me”, dove aiuta le protagoniste femminili ad avverare il loro sogno anche attraverso i suoi immancabili consigli di stile!

Leggi anche: Enzo Miccio e Carla Gozzi vincono il premio “Conchiglia d’oro”