Carla Bruni svela il segreto del suo matrimonio con Nicolas Sarkozy…

Interivistata da Refinery29, Carla Bruni ha raccontato come fa a tenere vivo il suo matrimonio con Nicolas Sarkozy a distanza di 10 anni…

chiudi

Caricamento Player...

L’ex modella Carla Bruni è ormai legata in matrimonio da 10 anni all’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy e la loro unione procede alla grande. I segreti del successo di queste nozze, Carla ha cercato di spiegarli in un’intervista concessa al magazine Refinery29, dove non ha mancato di sottolineare l’importanza del sesso nel loro rapporto…

Carla Bruni
FONTE FOTO: instagram.com/carlabruniofficial

Carla Bruni: “Con Sarkozy il sesso è fantastico…!”

Carla Bruni ha raccontato quello che per lei è il segreto del suo rapporto con l’ex Presidente della Francia Nicolas Sarkozy: “Sono ancora così attratta dal mio uomo e credo che anche lui sia attratto da me, lo spero dopo 10 anni insieme. In un matrimonio devono esserci sia il desiderio che l’amicizia. Quando vivevamo al Palazzo dell’Eliseo facevo in modo che cenassimo sempre insieme per poter chiacchierare un po’. È come se fossimo amici. Nello stesso tempo, però, il sesso tra noi è fantastico. Tengo sempre vivo un elemento di mistero. Credo che sia importante essere molto attratti dalla persona con cui si è sposati, perché quando non c’è più desiderio e quando non c’è più mistero, si ha la tentazione di tradire e di mentire e poi inevitabilmente finisce. Allo stesso modo, però, occorre costruire una certa confidenza. Solo fuoco e passione portano alla distruzione”.

Come ha invece raccontato ad Elle l’anno scorso, Carla Bruni ha anche svelato di essere molto gelosa di Nicolas Sarkozy: “Con Nicolas ho scoperto qualcosa che mai avrei pensato di vivere, un colpo di fulmine come nei romanzi d’amore. E sono diventata la donna di una coppia classica come mai avrei pensato. Se scoprissi che mio marito mi ha tradito, la prenderei male, veramente male. Potrei commettere atti estremi come tagliargli la gola o le orecchie durante il sonno. Più seriamente, credo che si debba evitare di essere infedeli, è troppo pericoloso. È una delle strade verso la separazione. E poi credo che la fedeltà sia condizione fondamentale del matrimonio. Perché ingannare o mentire, quando oggi abbiamo la possibilità di decidere cosa fare della nostra vita, se sposarci o no, avere figli o meno?”.

L’ex modella italiana ha anche raccontato l’amore per i figli, grazie ai quali ha messo da parte l’egoismo: “Ero molto egoista e i miei bambini hanno ucciso questo aspetto di me. Non avevo scelta. Improvvisamente c’erano delle persone che erano più importanti di me stessa. Ma ciò mi faceva sentire molto più appagata rispetto a quando mi focalizzavo su di me. C’è un certo tipo di orgoglio che solo le madri conoscono e ne vale davvero la pena”.