Carl Philip di Svezia racconta l’amore per la futura sposa Sofia

Carl Philip di Svezia confessa di aver conosciuto l’amore grazie alla sua bellissima promessa sposa Sofia

chiudi

Caricamento Player...

Le nozze tra il principe Carl Philip di Svezia e la sua promessa Sofia, si celebreranno tra pochissimi giorni, il 13 giugno a Stoccolma.

Leggi anche: Carlo Filippo di Svezia sposa la modella Sofia Hellqvist

In un’intervista alla tv svedese, il principe Carl Philip si è detto molto emozionato per le imminenti nozze con la sua compagna Sofia Hellqvist, che per lui sono un sogno che diventa realtà.

“Prima di conoscerla non avevo idea di cosa fosse “la magia dell’amore”. Ma da quando l’ho incontrata so come l’amore può cambiare una persona. Lei è bellissima e ha degli occhi stupendi, ma soprattutto è una persona fantastica, tiene i piedi per terra e ha una personalità fantastica”.

Tra i due è stato un colpo di fulmine avvenuto cinque anni fa. Carl Philip ha un passato da rubacuori e “sciupafemmine”, lei vanta una carriera “hot” ed è stata miss bikini. Un matrimonio insolito per una casata reale, ma tra i due sembra esserci amore vero. Sofia ha confessato:

“La prima cosa che ho notato in lui è stata che sembrava molto umile. E quando ho avuto modo di conoscerlo, ho capito che era anche incredibilmente intelligente, sensibile e molto naturale”.

I due hanno dimenticato il loro passato fuori dalle righe e guardano solo al futuro matrimonio che si terrà nella cappella di Palazzo Reale a Stoccolma. Lei diventerà Principessa Sofia, Duchessa di Värmland.

“Carl, è sicuramente la persona giusta per me. È anche il mio migliore amico”