Cara Delevingne stupisce ancora: nozze con la cantante St Vincent?

Il gossip si è scatenato dopo la foto del biglietto di Cara Delevingne con la richiesta di matrimonio a St Vincent: sarà vero?

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima e richiestissima top model Cara Delevingne non smette di stupire e regala ai fan un momento di delirio dopo aver chiesto alla sua amica intima, probabilmente la sua ragazza, la cantante St Vincent, di sposarla.

Leggi anche: Mango sceglie Kate Moss e Cara Delenvingne come testimonial

Succede sul profilo Instagram della cantante, dove compare una foto raffigurante un biglietto, molto probabilmente scritto da Cara Delevingne, su cui si legge:

“Marry Me Annie Clark”

Annie Clark è il vero nome della cantante St Vincent e tutto fa presagire che si tratti di una dichiarazione d’amore proveniente da Cara Delevingne che da molto tempo è unita con la cantane. La modella già in passato aveva fatto capire che il suo interesse è maggiormente rivolto verso il sesso femminile.

Accanto alla foto la cantante scrive “OK…” e i fan impazziscono. Ma c’è anche chi dice che in realtà, si potrebbe trattare di una semplice e geniale mossa di marketing per il lancio del suo nuovo disco, che potrebbe avere un singolo dal titolo Marry Me.

Non arrivano però, nè conferme nè smentite per nessuna delle due teorie. Vero è che Cara Delevingne non ha mai nascosto di essere molto legata a St Vincent, che frequenta da quando ha rotto con Michelle Rodriguez, star di Fast and Furious.

Ok…

Una foto pubblicata da St. Vincent (@st_vincent) in data: