Dopo aver conquistato le passerelle di tutto il mondo, ora Cara Delevingne è pronta a lanciarsi nel mondo della musica insieme a Pharrel Williams.

Dopo aver ottenuto un successo internazionale come modella, Cara Delevingne è pronta per lanciarsi nell’industria musicale; sta infatti preparando l’uscita del suo primo singolo, lavorando insieme a Pharrel Williams.

I due hanno rivelato di aver lavorato insieme negli ultimi mesi per il lancio della carriera musicale della modella. La canzone verrà diffusa completa di video sul mercato internazionale e, stando alle indiscrezioni, è un brano eccezionale.

Non è la prima volta che il cantante e la modella lavorano insieme; la top model e il cantante di Happy, si sono incontrati per la prima volta al photoshoot nel 2013, e da allora Cara Delevingne era è stata il volto per il marchio del produttore OTHER.

Del resto lei stessa ha sempre confermato che la moda non è mai stata la sua più grande passione, nonostante Cara Delevingne abbia lavorato per Chanel, Burberry, Givenchy e DKNY, mentre i suoi grandi amori sono la musica e la recitazione.

La bellezza inglese ha del resto delle ottime amiche, già affermate nel mondo della musica, quali Rita Ora e Rihanna, che potranno darle ottimi consigli su come avere successo anche come cantante.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2022 11:58


Lela Rose crea l’abito da sposa classic metal

Amanti della manicure attenzione: limare le unghie ogni giorno le indebolisce