Cara Delevingne per Pepe Jeans London autunno-inverno 2014-2015

Cara Delevingne sarà la  protagonista dell’ennesima campagna pubblicitaria e questa volta sarà la testimonial di Pepe Jeans London autunno-inverno 2014-2015.

chiudi

Caricamento Player...

La top model britannica Cara Delevingne che ha compiuto 22 anni lo scorso 12 agosto, ha recentemente posato per Chanel, Mulberry, Balmain, Topshop e Burberry, ha disegnato una linea di borse per il già citato Mulberry ed ha debuttato nelle vesti di attrice.

E come se non bastasse ecco Cara Delevingne nella nuova campagna Pepe Jeans London per l’autunno inverno 2014 2015 dove si diverte per le vie della città insieme ai modelli Paolo Anchisi e Claude Simonon, immortalati dal celebre fotografo Mario Sorrenti. I tre giocano a rincorrersi, a saltare e a schizzarsi con un apompa dell’acqua.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Le immagini della nuova campagna, ispirate ad uno street style libero e un po’ irriverente, sono così un invito all’essere naturali, al saper ridere e prendere la vita con leggerezza.

Quando il fashion system si fissa con un personaggio specifico del settore è impossibile non trovarlo davvero dappertutto. Se già non bastasse l’onnipresente Karl Lagerfeld con le sue smanie di protagonismo a monopolizzare il settore fashion nella vesti di stilista regista e fotografo ecco che anche le modelle disponibili per le campagne pubblicitarie e le sfilate sembrano essersi ridotte ad una sola: Cara Delevingne.