Cara Delevingne e St. Vincent si sarebbero lasciate: la crisi già un mese fa

E’ finito l’amore tra Cara Delevingne e la cantante St. Vincent: la modella avrebbe cancellato tutte le loro foto

chiudi

Caricamento Player...

Dopo pochi mesi insieme, la storia tra la top model Cara Delevingne e la cantante St. Vincent, sarebbe già finita, o almeno, questo è ciò che riporta Page Six del New York Post.

Leggi anche:Cara Delevingne verso le nozze con la cantante St.Vincent?

Eppure fino a pochi giorni fa si parlava addirittura di nozze tra le due e Cara Delevingne aveva così parlato della loro relazione, intervistata da Vogue America:

“Penso che essere innamorata della mia ragazza è il motivo principale per cui sia così felice in questi giorni. E anche per queste parole che escono dalla mia bocca… è praticamente un miracolo!”.

Il dubbio di una crisi tra le due c’era già un mesetto fa, poi Cara Delevinggne ha cancellato le foto insieme dal suo profilo Instagram e ne ha dato, in questo modo, la conferma.

Le due si erano fidanzate nel mese di Dicembre 2014 ed erano state immortalate felicie e sorridenti insieme durante i Brit Awards 2015.

Pare che però, ora sia tutto finito finito con St. Vincent e che la bellissima top Cara Delevingne sia di nuovo single, dopo le due storie terminate e archiviate con l’attrice Michelle Rodriguez e la cantante musicista St. Vincent.

Chi sarà la sua prossima fiamma?

 

Check out this months @nytimesfashion

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: