Cara Delevingne duetta con Pharrell per l’evento Chanel

Cantante live per una sera, la modella Cara Delevingne duetta con Pharrell Williams per l’evento Chanel

chiudi

Caricamento Player...

Cara Delevingne è una tra le top model più richieste del momento, è bellissima, divertente, con le sue sopracciglia folte ha dettato legge in fatto di estetica, sa recitare, e adesso si diletta anche a cantare.

Leggi anche: Cara Delevingne e Pharrell sono guest star  del corto Chanel

Ma una come Cara Delevingne non si accontenta di cantare sotto la doccia, lei lo fa live duettando con niente meno che Pharrell Williams, uno dei cantanti più amati degli ultimi anni, ad un “banalissimo” evento targato Chanel in un castello a New York. Cose che solo Cara Delevingne può permettersi di fare, con leggerezza, dimostrando la sua bravura anche nel canto.

(Cara + Pharrell) x @chanelofficial = drop. Video by @bevansburg. #chanelsalzburgNY

Un video pubblicato da Teen Vogue (@teenvogue) in data:

La strana coppia Cara Delevingne – Pharrell Williams ha cantato la colonna sonora del film girato per Chanel, dove i due sono già protagonisti e cantanti.

Da notare lo stile di abbigliamento dei due, ben lontano dai canoni di una serata di gala, ma stilosissimo, come solo loro sanno portare. Giacca blu con decori dorati per Cara Delevingne che la porta aperta  con una camicetta bianca e degli shorts, Completo militare elegantissimo per Pharrell a cui non manca il cappello abbinato.

Scoppiettanti e imprevedibili, usciranno con un singolo?

 

CC the World. Proud of you @caradelevingne @chanelofficial

Una foto pubblicata da Pharrell Williams (@pharrell) in data: