La Modella Cara Delevingne collabora con Dkny per creare una sua Linea di Moda

Cara Delevingne ha creato una capsule collection in collaborazione con il marchio Dkny che sarà nei negozi a partire dal mese di novembre.

chiudi

Caricamento Player...

Da modella a fashion designer e con il botto perché non inizia da un  marchio qualunque, ma con il brand del fashion word: Dkny.

La collezione da donna porterà il suo nome ” Cara Delevingne per Dkny” ed è composta da 15 pezzi per lopiù unisex tra cui berretti, tute da ginnastica, T-shirt, parka e bomber di pelle, e i prezzi varieranno dai 150 dollari ai circa 700 dollari.

“Non riesco a credere che le mie idee siano diventate finalmente una collezione .È passato già un anno da quando abbiamo iniziato a pianificare questo progetto”.

Cara Delevingne, ha iniziato la sua carriera due anni fa sfilando anche per il brand newyorkese, ed è l’ennesima modella e personaggio noto che diventa fashion designer.

Cara Delevingne apparirà anche nella campagna della sua collezione ed è alla ricerca di nuovi volti che l’affianchino e così da lunedì 16 giugno  lancerà un contest su Instagram. Per candidarsi l’hashtag è #CaraWantsYou e #Cara4DKNY.

Non ci resta che aspettare la linea di abbigliamento e intanto le facciamo il nostro in bocca al lupo!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17995″]