Cara Delevingne, da modella ad attrice, vestirà i panni di Amanda Knox

5 errori da evitare in palestra

Da modella ad attrice: Cara Delevingne reciterà nei panni di Amanda Knox in “The Face of an Angel”, il film che racconta la tragica storia dell’omicidio che si è svolto a Perugia.

La pellicola ispirata all’omicidio di Meredith Kercher , “The Face of an Angel”, aprirà il prossimo Toronto Film Festival e nei panni di Amanda Knox ci sarà la bellissima modella Cara Delevingne, da poco nuovo volto di TopShop.

Leggi anche: La nuova testimonial del marchio Topshop è Cara Delevingne

Per lei è stata la prima volta sul set cinematografico e questo potrebbe essere il primo passo verso Hollywood.

Il film diretto da Michael Winterbottom, habitué del cinema d’inchiesta e già regista di “The Road to Guantanamo” e“Genova – Un luogo per ricominciare”, è ispirato alla vicenda di Meredith Kercher e il ruolo di Cara è quello di Amanda Knox, il famoso viso d’angelo accusato di aver ucciso, insieme al fidanzato Raffaele Sollecito, la coinquilina Meredith.

La pellicola in questione si rifà all’omonimo libro della giornalista Barbie Latza Nadeau e, in realtà il personaggio di Cara si chiama Melanie ed è ispirato ovviamente alla figura della Knox. In comune c’è una leggera somiglianza: entrambe hanno un video intenso, occhi chiari e un corpo longilineo.

Un personaggio, quello interpretato dalla modella britannica,che condivide non pochi aspetti con Amanda Knox:

“Melanie è un personaggio che ha la vita davanti, giovane, entusiasta e con una gran voglia divertirsi, esattamente come Cara” ,

ha confidato Winterbottom all’ “Evening Standard” giustificando così la sua scelta.

Oltre a Cara Delevingne saranno nel cast anche Kate Beckinsale, Daniel Brühl e l’italianissimo Valerio Mastandrea.

Non ci resta che attendere per sapere se la Delevingne otterrà delle buone critiche. Che sia l’inizio di una nuova carriera?

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]