Cara Delevigne usa ASAP54, la nuova App che trova qualunque Abito

Per scoprire le informazioni degli abiti e degli accessori che vedrete indosso a qualche star o ad un’altra persona, basterà un click con la nuova app ASAP54.

chiudi

Caricamento Player...

“Che bella quella borsa! Chissà dove l’ha presa!”

” Voglio assolutamente quel vestito! Devo trovarlo a tutti i costi!”

Chi almeno una volta non ha detto questa frase? Questo accade perchè capita di vedere indosso a un’altra persona o a una celebrità il vestito dei nostri desideri oppure quelle scarpe che proprio cercavamo ovunque, ma non riuscire a ritrovarle.

Ma per fortuna ora ci ha pensato Daniela Cecilio con la sua app ASAP54 abbigliamento, di un lembo di tessuto o un ritaglio da una rivista e in pochi secondi vengono scansionati e rintracciati nel database con le collezioni delle griffe più importanti e diffuse. Inoltre la start up con ASAP54, sta lavorando anche sulla localizzazione.

Con ASAP54 ci sarà una vera rivelazione nel mondo dello shopping perché i giri a vuoti alla ricerca del capo introvabile, non ci sarà più! Pensate che una delle fan di questa fashion App  che non ne potrà più fare a meno è proprio Cara Delevigne!

Iain McCready, amministratore delegato di Cortexica , startup creatrice della tecnologia “Findsimilar” spiega:

«Spesso è molto difficile descrivere quello che si sta guardando: due persone potrebbero utilizzare termini completamente diversi rifedendosi allo stesso oggetto. La ricerca visuale richiede meno tempo e fornisce risultati migliori, che è poi quello che vogliono sia aziende che clienti: accelerare il più possibile i processi online. Per questo lavoriamo a stretto contatto con i consumatori per definire i parametri di ricerca con più precisione e setacciamo i social network alla ricerca dei nuovi trend. Il metodo sta già dando i suoi frutti: in pochi mesi le vendite di molti prodotti sono aumentate di almeno dieci volte ed entro la fine del 2015 vorremmo essere in grado di riuscire a identificare in tempo reale ogni articolo di moda da una semplice foto scattata per strada».

ASAP54 non potrà mancare sui nostri cellulari!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22139″]