Cappelli istruzioni per l’uso: ecco come portarli con stile

I cappelli sono un vero e proprio sinonimo di stile; ecco alcune proposte moda da scegliere per questo autunno inverno.

Il look invernale può facilmente diventare “glamour” con l’aggiunta dei cappelli giusti sopra le proprie teste.

Si sa che il cappello è uno di quegli accessori che non conosce “mezzi gusti”, o si ama o si odia; tuttavia quest’inverno datevi la possibilità di indossare un bel cappello o magari una cuffia per rendere il vostro look assolutamente chic.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il modello più amato per questa stagione è il borsalino, un cappello tipicamente maschile, realizzato in feltro che da qualche tempo viene proposto anche in versione femminile, in particolare quest’anno.

Di grande tendenza sono anche il cappello a falda larga con nastro colorato in contrasto o con dei piccoli fiocchi ornamentali.

Per quanto riguarda le cuffie sono disponibili in mille colori e tessuti, ma la vera moda sono le cuffie con inserti in pelliccia e i colbacchi. Un rossetto acceso sarà l’abbinamento perfetto per posare l’attenzione sul vostro viso (e le vostre teste) più che su altre parti del corpo.

Il cappello di una donna può addirittura diventare un segno distintivo della propria femminilità, determinando la sua personalità, il suo carattere, il suo stile, che sia un borsalino, una cloche o un cappello a tesa larga il segreto è portarlo con disinvoltura.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-11-2014

Redazione Donna Glamour

X