Cappelli estate 2017: tutti i modelli della prossima stagione

L’accessorio must have della prossima stagione? Il capello ovviamente: dai modelli a tesa larga ai berretti da baseball. Ecco i cappelli estate 2017 che non puoi perderti

chiudi

Caricamento Player...

Se vi dico l’accessorio dell’estate che cosa vi viene in mente? I cappelli ovviamente: con l’arrivo della stagione più calda non possiamo non armarci di capelli e cappellini. Le proposte per la prossima stagione sono davvero tante e non potrete non trovare il modello più adatto a voi e ai vostri look. Dalle creazioni con tesa larga classiche a quelle decisamente più particolari e aggressive in simil pelle. Volete qualche spunto per abbinare i cappelli estate 2017 e scoprire quali sono quelli più cool di tutti? Eccoli qui!

Cappelli estate 2017: ecco tutte le proposte più cool dell’accessorio must have della prossima stagione

Tesa larga: questo modello è il più indicato se il vostro look segue una linea bohemien o se desiderate aggiungere un tocco sbarazzino sia ai vostri outfit da spiaggia che da città.

Tesa corta: tra i cappelli estate 2017 sicuramente è il più versatile di tutti. È un sempre verde e se ne possedere già uno, non potrà non venirvi voglia di acquistarne in diversi materiali e colori.

Baseball mood: volete un outfit dal gusto grunge-undergound e in pieno stile bad stylish girl? Bene, il capellino da baseball è il modello che più vi si addice e anche uno dei più cool dell’estate.

Fiocchi mania: i cappelli con decorazioni come fiocchi, sono quelli prediletti dalle fashion addicted e da coloro che non vogliono passare inosservate. Quale accessorio migliore per sfoggiare la nostra femminilità?

Simil pelle: la simil pelle è tra i materiali più utilizzati nelle collezioni dei brand durante la prossima stagione e ovviamente non potevano mancare nelle proposte cappelli estate 2017. Il vantaggio di questo modello? Dona subito un’allure più aggressiva all’intero look.

cappelli estate 2017
Fonte foto: https://www.pinterest.com/cappelli-tesa-larga

Fonte foto: https://www.pinterest.com/cappelli-tesa-larga