Capodanno vip in bikini per molte bellezze italiane

Capodanno Vip sotto il sole per molte celebrità italiane che hanno pubblicato sui social le foto dei loro viaggi natalizi tra mare e montagna

chiudi

Caricamento Player...

Il capodanno vip è sotto il sole per le star italiane che non hanno rinunciato alla tintarella anche nelle vacanze invernali: chi al mare, chi in montagna, i vip hanno documentato i loro giorni di festa assolati sui social con paesaggi da favola tra amici, amore e famiglia. Una su tutte Melissa Satta che per Natale e Capodanno e partita per le Maldive con il compagno Kevin Prince Boateng e il loro piccolo Maddox: la tenera famigliola si diverte tra castelli di sabbia e riposini sotto il sole e come sempre, la bella Melissa sfoggia un fisico al top da far invidia a chiunque. Fanno chiacchierare anche Naike Rivelli e Yari Carrisi, la coppia nata durante le riprese di Pechino Express: i due, dopo diversi tira e molla intrisi di passione, sembrano non riuscire a separarsi mai e hanno scelto una viaggio in India per passare insieme le feste. Anche Alessia Marcuzzi ha scelto spiagge assolate ed esotiche per passare le vacanze con i figli e il compagno.

Qualcuno preferisce la montagna

C’è invece chi, come Federica Nargi, preferisce festeggiare le feste natalizie in montagna, in una cornice più caratteristica e tipica di questa stagione; l’ex velina è andata a Courmayeur con il fidanzato calciatore Alessandro Matri e alcuni amici.

Anche la chiacchieratissima Belen Rodriguez ha scelto di passare qualche giorno di relax in questo periodo difficile per lei, in montagna a Cortina con le sue amiche, come ormai da tradizione da alcuni anni.

Ilary Blasi invece, a causa della gravidanza agli sgoccioli, non è partita nè per la montagna, nè per mete esotiche, ma non ha rinunciato ad outfit eleganti e luccicanti per le feste, rimanendo nel suo eccentrico stile glamour.

Melissa Satta
Fonte: Instagram