Capodanno 2017: le migliori idee per una serata indimenticabile

Cosa fare per Capodanno? E’ meglio una festa a casa di qualcuno o un bel concerto in piazza? Le migliori idee ve le propone Donna Glamour

chiudi

Caricamento Player...

Come ogni anno tante sono le idee per Capodanno 2017, pochi i soldi e spesso poca la fantasia di mettersi a cercare o la voglia di organizzare qualcosa di davvero unico e speciale.

Certo non è facile mettere insieme tutte le proposte, ma è bene trovare una via di mezzo cercando di accontentare tutti. Se si vuole, alla fine le possibilità sono varie, perché non provare a essere originali?

Le migliori idee per il Capodanno 2017

– Capodanno alternativo all’Acquaworld: Una maxi piscina al coperto, quella dell’Acquaworld, mista ai ritmi del Papete Beach.

– Capodanno dance a Firenze: Per chi ama Firenze e ama la discoteca, ecco come abbinare la bella città toscana a un bel tour di locali per festeggiare il Capodanno 2017. Con un unico biglietto chi vuole partecipare può festeggiare entrando in tre diverse discoteche che si alleano per creare un disco-tour.

– Crociera di Capodanno sul Po: le crociere fluviali molto apprezzate in Europa. Una buona idea tutta italiana è invece la crociera di Capodanno sul Po sulla Motonave Stradivari che è poi anche il battello fluviale più grande della penisola. In tipico stile parigino la crociera si animerà di musica Jazz, buon cibo ed eleganza… non male no?

-Una festa a Tema: Cenone a casa di qualcuno o in baita? Perchè non lo trasformiamo in un divertentissimo party a tema? Per rendere meno banale la serata basta avere alcune accortezze e trasformerete una serata qualsiasi in un veglione che ricorderete per tutto l’anno!

Concerti in Piazza: sono tantissimi i concerti gratuiti nelle principali città, anche con cantanti di richiamo nazionale.

Spa: con il vostro partner ma anche tra amici, scegliete qualcosa di unico come il Capodanno 2017 all’insegna del benessere in un centro termale, non ve ne pentirete!

Fonte Immagine: Pixabay