Capodanno 2016: le migliori idee per i single

Essere single a Capodanno 2016 è un problema? No, affatto, l’importante è poter scegliere tra idee e progetti anche senza un uomo a fianco

chiudi

Caricamento Player...

Non hai un cavaliere da baciare sotto al vischio per questo capodanno 2016 e quindi il tuo umore potrebbe non essere al top? Niente paura, le idee per divertirsi e trascorrere ugualmente non mancano, basta sapersi organizzare e usare un po’ di fantasia.

Idee fai da te

-Organizzate una cena a casa vostra! Niente di troppo complicato, se avete spazio e possibilità, ma senza dubbio potrete invitare voi chi volete, magari risolvendo la serata ad amici e amiche. L’ideale è optare per un buffet in cui ognuno porta qualcosa.

-Un intimo pigiama party con qualche pop corn da sgranocchiare sul divano e vedere i vostri film preferiti con l’occasione farsi qualche bella chiacchiera tra amiche

-Non passavate il Capodanno in famiglia da un bel po’ e certi momenti passati in famiglia non sembrano più così terribili, anzi. Un bel tuffo nel passato e nel calore dei nostri cari oggi è qualcosa di piacevole e da riscoprire.

-Se volete conoscere qualcuno potete cercare su internet dove vengono organizzati gli speed date, i famosi “appuntamenti al buio”, che proprio al buio per fortuna non sono. Ce ne sono alcuni che si svolgono proprio durante il Capodanno.

-Oppure potete sempre pensare al Capodanno come ad un giorno qualsiasi e quindi optate per stare nel vostro letto a guardarvi un dvd e nanna presto.

Le mete più gettonate

Per chi invece è più avventuroso, ecco le mete più gettonate:

1. Canarie

2. Kenya con Safari Africano allo Tsavo abbinato all’indimenticabile spiaggia di Watamu

3. Thailandia dalla metropoli di Bangkok alle spiagge paradisiache di Phuket

4. Rio de Janeiro

5. Pacchetti Crociera, con Capodanno a Dubai o in Florida con crociera alle Bahamas, Antille e Porto Rico

6. Capitali europee come Praga, Lisbona e Budapest

7. In Italia, con il Capodanno sulla neve a Canazei, il Capodanno Relax sul Lago di Garda, il Capodanno in Villa in Toscana o i Gala di Capodanno a Roma e Milano.