Capitombolo per Cecilia Rodriguez sul palco, ma lei condivide il video con i fan

Cecilia Rodriguez cade in diretta ma ci ride su e condivide il video con i fan: “Tutta colpa del vestito troppo lungo”

chiudi

Caricamento Player...

Capitombolo in diretta per Cecilia Rodriuez, che durante una manifestazione, inciampa sul palco per colpa dell’abito troppo lungo.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: saranno Fiori D’Arancio

Un ragazzo presente alla manifestazione ha ripreso con il cellulare dell’incidente di Cecilia Rodriguez e lei poi lo ha condiviso sul suo profilo Instagram per far ridere un po’ i suoi fan. La sorellina di Belen stava camminando sul palco con il suo lungo vestito di pizzo nero quando è inciampata nello strascico, rovinando a terra.

Guarda qui il video della caduta di Cecilia Rodriguez

Ma Cecilia Rodriguez si è subito rialzata e ha reagito con la sua solita ironia facendosi una bella risata, apprezzata dal pubblico.

Dopo il successo dell’Isola Dei Famosi Cecilia Rodriguez è sempre di più una star dello spettacolo e segue le orme della sorella Belen con cui ha un bellissimo rapporto. Ora però vuole camminare con le sue gambe e crearsi una carriera come Cecilia Rodriguez non come “sorella di Belen”.

Il loro legame è sempre e comunque forte: è stata lei a occuparsi di Santiago quando Belen era alle Maldive con Stefano De Martino, e dopo, tutti insieme sono volati a Ibiza per lo shooting della nuova collezione Me Fui brand lanciato insieme dalle due sorelle Rodriguez.