Capispalla per l’autunno 2016: quelli che non devi perdere

Quali sono i capispalla per l’autunno 2016 più belli a cui non rinunciare? Ecco la lista dei 5 capi must have per questa stagione.

chiudi

Caricamento Player...

In autunno ci si può trovare indecisi sui capispalla migliori da indossare. L’estate  è appena terminata e la confusione è più che lecita: non ci sono le temperature rigide dell’inverno ma nemmeno quelle tipiche estive. Cosa indossare allora sopra i maglioni durante questa stagione? Ecco la lista dei 5 capispalla per l’autunno 2016 a cui non rinunciare e alcuni consigli per abbinarli al meglio.

Capispalla per l’autunno 2016: quali sono i modelli più cool da non perdere durante questa stagione e qualche consiglio per abbinarli al top

Giacca di jeans: anche in autunno va fortissimo e quindi non potete non possederne almeno una nel vostro armadio. Su quale modello puntare per un look casual chic? Senza dubbio su quelli dal lavaggio chiaro, dal gusto vintage e oversize.

Gilet di pelliccia: sono stati un vero must delle stagioni fredde dell’anno passato e questi gilet si ripropongono come un capo cult anche per questo autunno. Come abbinarli? Sono perfetti sopra camicie, maglioni, giubbini di pelle o sopra abiti dalla manica lunga. Insomma, vi innamorerete della loro versatilità.

Chiodo di pelle: lo possiamo definire il capospalla autunnale per eccellenza. Un chiodo di pelle nero si può letteralmente abbinare a tutto e regalare un irresistibile tocco rock al look. Volete uscire dagli schemi e creare un outfit più dinamico? Acquistate un chiodo in qualche colore piu particolare come il rosa o l’azzurro.

Camel coat: sceglietelo nella sua versione lunga e non potrete che rimanerne folgorate. Anche questo è tra i capispalla per l’autunno 2016 più versatili…come non amarlo?

Trench: il brand Burberry ne ha fatto un vero e proprio cult ed è tra i capispalla per l’inverno 2016 più desiderati in assoluto. Che sia corto oppure lungo, con un bel trench darete un tocco unico al look.

capispalla_autunno1