Capelli raccolti inverno 2017: le 4 acconciature di tendenza per la stagione fredda

Quali sono le tendenze capelli raccolti inverno 2017? Scopri quali sono le 4 acconciature che durante i mesi freddi non potrai fare a meno di sfoggiare

chiudi

Caricamento Player...

Tra le tendenze beauty che non puoi assolutamente perderti questo inverno ci sono loro: i capelli raccolti inverno 2017. Queste acconciature in fatto di hairstyle non le troviamo solamente durante la stagione estiva ma sono protagonisti anche dei mesi più freddi. Se siete alla ricerca di pettinature con capelli raccolti super semplici e rapide da realizzare, ecco qui le 4 acconciature più cool, da portare sia per una giornata di lavoro che per una serata speciale.

Tendenza acconciature capelli raccolti inverno 2017: dalla coda con treccia allo chignon, ecco le 4 acconciature più belli per i mesi freddi

Coda alta: la coda di cavallo è senza dubbio una delle acconciature più gettonate e amate. Perchè? Si realizza in poco meno di cinque minuti, è adatta a qualsiasi occasione e in più è super femminile e sensuale. Questo inverno è un must realizzarla alta e coprire l’elastico con una ciocca di capelli per un effetto chic e raffinato.

Coda con treccia: questa è una simpatica e ancor più sbarazzina variante della classica coda di cavallo. Dopo aver legato in alto nella nuca i capelli, realizza la treccia nello stile che preferisci, una spruzzata di lacca et voilà.

Chignon: da sempre sinonimo di eleganza e femminilità, sono un vero must in fatto di hairstyle. Questo inverno si portano in moltissime varianti diverse. Che sia lo chignon elegante oppure la sua versione più sbarazzina, l’effetto sarà super attuale.

Raccolto in stile retrò: non potevano mancare i raccolti dal sapore vintage. Come realizzarne uno? Legate i vostri capelli in uno chignon basso e via libera alla lacca e alla cotonatura.

Volete aggiungere un dettaglio in più ai vostri capelli raccolti e non passare inosservate? Applicate qualche accessorio che regali luminosità al tutto.

Fonte: pinterest