Vuoi dei Capelli a Prova di Urlo? Personalizzali con il Tatuaggio Capelli

La stagione Primavera-Estate 2014 riserva follie inedite per i capelli. Pensavate di aver già visto tutto? E invece non è così. Nulla è impossibile, neanche il tatuaggio capelli.

chiudi

Caricamento Player...

Ne abbiamo viste d’ogni sui capelli, ma se avete voglia di fare qualcosa di completamente audace e unico alla vostra capigliatura, i tatuaggi per capelli  sono la soluzione migliore.

Jean Louis David, celebre catena di parrucchieri, ha presentato la nuovissima e super tendenza per l’ estate, un‘invenzione che permette di far emergere la personalità con un pizzico di follia.

Dopo l’ effetto maculato ora si è passati a veri e propri paesaggi sulle chiome per sentirsi l’estate addosso e vuole una chioma esuberante

Non sono altro che tinture di breve durata da applicare su chiome super lisce così che il disegno sia ben identificabile, uno stencil e un pizzico di fantasia completaranno l’opera.

La fashion designer Emma Mulholland, inoltre ha saputo unire questa decorazione hairstyle a capi moda per far emergerepersonalità e follia.

Occhi aperti allora!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]