La stagione Primavera-Estate 2014 riserva follie inedite per i capelli. Pensavate di aver già visto tutto? E invece non è così. Nulla è impossibile, neanche il tatuaggio capelli.

Ne abbiamo viste d’ogni sui capelli, ma se avete voglia di fare qualcosa di completamente audace e unico alla vostra capigliatura, i tatuaggi per capelli  sono la soluzione migliore.

Jean Louis David, celebre catena di parrucchieri, ha presentato la nuovissima e super tendenza per l’ estate, un‘invenzione che permette di far emergere la personalità con un pizzico di follia.

Dopo l’ effetto maculato ora si è passati a veri e propri paesaggi sulle chiome per sentirsi l’estate addosso e vuole una chioma esuberante

Non sono altro che tinture di breve durata da applicare su chiome super lisce così che il disegno sia ben identificabile, uno stencil e un pizzico di fantasia completaranno l’opera.

La fashion designer Emma Mulholland, inoltre ha saputo unire questa decorazione hairstyle a capi moda per far emergerepersonalità e follia.

Occhi aperti allora!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-05-2014


Forse Sono Io 2 – Mai ferire una Donna…cosa succederà?

Al Via la terza Edizione dell’Evento Rifugi Aperti – Festa Amici Cucciolotti