Capelli pastello: gli hairstyle più colorati di stagione

Rinnovare il vostro look in occasione dell’arrivo della bella stagione? Perchè non puntare sui capelli pastello?

chiudi

Caricamento Player...

Volete dare una ventata di freschezza al vostro hairstyle? Senza dubbio, questo è il momento più adatto. I trend capelli Estate 2017 prevedono colori molto più particolari. Stiamo parlando delle tinte pastello, ovviamente: le star più famose si sono già convertite a questa tendenza che continua a mietere giorno dopo giorno sempre più vittime. Volete cedere anche voi al fascino dei capelli pastello? Ecco qualche idea da cui ispirarvi e da cui prendere spunto per un look che stupirà tutti.

Capelli pastello: qualche idea per gli hairstyle più originali

Lunghezze: questo hair style è sicuramente uno dei prediletti. Alle lunghezze color pastello hanno ceduto le più famose celebrities come Karlie Kloss: adorabili punte color celeste in contrasto con la radice del suo colore biondo naturale. Un look che ci fa tornare bambine da un lato ma che dall’altro ci rende sicure di noi stesse e ci fa notare.

Ciocche: questo look è il più adatto per tutte le ragazze che vogliono regalare al proprio hair style un tocco in più ma senza esagerare. Una buona soluzione per donare alla nostra chioma un tocco unico senza essere troppo invadente e non si incappa nel rischio di annoiarsi.

All over: Questo hairstyle è senza dubbio adatto alle più coraggiose e con voglia di spiccare. Tra le nuances più belle troviamo il rosa e l’azzurro pastello ma si sta facendo strada un altro colore: il viola pastello.

Sfumature: questa è la scelta migliore per tutte quelle che desiderano dei capelli pastello ma hanno paura dell’effetto too much, l’effetto vi stupirà.

Frangette: ormai lo sappiamo, frangette & co. sono fra i trend capelli estate 2017 e le vediamo ovunque. Perché non renderle ancora più originali con questo tocco in più?

Capelli pastello
Fonte foto: https://pinterest.com/pastel-hair

Fonte foto: https://pinterest.com/pastel-hair