Capelli anni ’70 con Cotril

Cotril per le prossime stagioni calde propone tagli anni ’70 e colori vivaci

chiudi

Caricamento Player...

Cotril, marchio di articoli professionali per capelli crea una collezione primavera estate 2015 con tante nuove proposte per i tagli e i colori da sperimentare nei prossimi mesi. Cotril scegli principalmente tre filoni, il Coachella, Posh e Rock’n’Roll Girl, caratterizzati da una spiccata ispirazione dallo stile degli anni settanta.

I tagli donna di Cotril sono corti, squadrati, molto rock, sbarazzini, spesso scuri o biondissimi, con una frangia importante o minimal. Voluminosi ma disciplinati grazie a uno styling all’avanguardia, in pieno stile anni ’70. Un look stile mascolino, tutto da provare!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Cotril propone però, anche tagli lunghi per alla chioma non può rinunciare! Cotril vuole colori insoliti, audaci, sulle tinte rock del viole in tutte le sue sfumature. Il taglio è liscio e molto mosso, ma sempre voluminoso e con la frangia, che può essere corta e scalata o lunga e simmetrica.

L’uomo Cotril è, invece, più sobrio, con un taglio ben ordinato, gestito da prodotti che donano lucentezza al capello e definiscono uno styling d’altri tempi, ma sempre intramontabile.

Tante star hanno scelto i prodotti e i saloni Cotril per la loro hair care routine, una su tutte, Belen Rodriguez, che ha testato sulla sua folta chioma, una nuova colorazione nero intenso che, ovviamente, le dona moltissimo con la sua carnagione olivastra.