Cantanti Wind Music Awards 2015

Volete partecipare agli attesissimi Wind Music Awards 2015? Scopriamo insieme la scaletta del concerto e tutte le info utili.

chiudi

Caricamento Player...

I Wind Music Awards 2015 si terranno all’Arena di Verona il prossimo 4 giugno, e verranno trasmessi in diretta su Rai Uno con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Si tratta di uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno, poiché vedrà sul palco alcuni tra gli artisti del panorama musicale italiano e internazionale più noti al mondo.

L’idea che sta alla base dell’evento è quella di premiare gli artisti italiani che hanno ottenuto la certificazione oro, platino e multi platino grazie ai loro album di successo. Per quanto riguarda i biglietti, la prevendita dei Wind Music Awards 2015 è stata aperta il 29 aprile: per partecipare al grande evento è possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale di TicketOne al prezzo di 20€ l’uno.

Per quanto riguarda la scaletta degli artisti, troveremo sul palco alcuni tra i più grandi nomi della musica italiana, come Marco Mengoni, Emma Marrone, Biagio Antonacci, Nek, Francesco Renga, Ligabue, Francesco De Gregori, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Elisa, Fiorella Mannoia, Mario Biondi, Emis Killa, Gemitaiz&Madman, Club Dogo, Marracash, Fedez, J-Ax, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Deborah Iurato, Modà, Subsonica e Il Volo.