La cantante Shakira e Gerard Piquè aspettano un altro maschietto

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della gravidanza, Shakira conferma in un’intervista che lei e il compagno Gerard Piqué aspettano un maschietto, per la gioia del primogenito e dei nonni.

chiudi

Caricamento Player...

Shakira e Gerard Piqué sono molto innamorati e affiatati, che sono diventati genitori per la prima volta di Milan il 22 gennaio 2013. Dopo la cocente delusione mondiale per il difensore spagnolo e le performance non di certo esplosive di Shakira in occasione della finale Germania-Argentina dei Mondiali di calcio 2014 in Brasile, i fan sono contenti per la “doppietta” della coppia!

Leggi anche: La conferma di Shakira: è in arrivo un secondo bebè!

Milan avrà presto un fratellino! Nidia e William i genitori di Shakira, hanno rivelato che la cantante è in attesa di un altro maschietto. Intervistati dal magazine spagnolo Hola!, i due, raggianti all’idea di accogliere il loro secondo nipotino, rivelano:

“Siamo veramente felici. Avrà un altro maschietto, un compagno di giochi per Milan!”.

Shakira aveva confermato di essere in stato interessante nel corso di un’intervista rilasciata a Glamour e poi su Twitter:

“Si, siamo in attesa del nostro secondo bambino. Grazie a tutti per i tanti auguri!”.

Recentemente Shakira, aveva aperto alla possibilità di avere altri figli:

“Se non fosse per i miei impegni lavorativi, mi piacerebbe avere un altro figlio. Anzi mi piacerebbe avere otto o nove bambini con Gerard: la nostra squadra di calcio!”.

Per ora però è silenzio stampa sul nome che Shakira e Gerard Piquè daranno al secondogenito, ma è anche vero che è ancora presto.