La Cantante britannica Rita Ora copia il sexy Nude Look di Rihanna

Rita Ora si è presentata sul red carpet dell’evento di Radio Capital UK, il ” Capital Summertime Ball” a Londra con una mise estremamente sexy interamente ideata da Moschino.

L’estate di Londra è iniziata con il Capital FM’s Summertime Ball, un mini festival di musica che ha visto succedersi sul palco i cantanti più famosi del momento, da Rita Ora a Miley Cyrus, da Cheryl Cole alle Little Mix, davanti a un pubblico che ha ballato per ore.

Come di tradizione sui Red Carpet, gli outfit delle star sono sempre sotto i riflettori e in questa occasione nemmeno il Miley Cirus in versione nero luccicante, è riuscita ad attirare l’attenzione come Rita Ora.

La carica rock ha visto una sexy Rita Ora griffata interamente Moschino, con giochi di trasparenze e reti: una tuta a rete nera a pinocchietto e mezzamanica, con degli slip ed un reggiseno neri accompagnati da una collana e delle scarpe nere con tacco altissimo.

Il look di Rita Ora è stato completato da una cinta ed una collana placcate oro  interamente lavorate con il logo della nota maison di moda, un trucco deciso con smalto e rossetto rosso fuoco ed i suoi bei capelli biondi raccolti che le ricadevano sulle spalle.

Nonostante Moschino sia sempre una firma molto prestigiosa, ma forse il look di Rita Ora è un po’ azzardato.

Forse Rita Ora ha voluto fare lo stesso effetto di Rihanna con il suo nude Look.

Voi Cosa ne pensate?

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 23-06-2014

Redazione Donna Glamour

X