Il cantante Paolo Nutini critica la Collega Miley Cyrus

Paolo Nutini ha criticato aspramente la collega Miley Cyrus, dopo aver difeso i One Direction a spada tratta ed aver spezzato una lancia a favore di Zayn Malik e Louis Tomlinson.

chiudi

Caricamento Player...

Per un motivo o per l’altro la giovane cantante Miley Cirus è sempre al centro delle chiacchiere! Anche il cantante di origine scozzese Paolo Nutini si è espresso in merito ai recenti avvenimento che hanno coinvolto l’artista

La rivista inglese Q Magazine ha pubblicato un’intervista fatta a Paolo Nutini, nella quale ha criticato la piccola diva lanciata dalla Disney per l’eccessiva ed esplicita sessualità dei suoi concerti:

” Ho visto una foto di Miley Cyrus con indosso un body appoggiato appena sopra le labbra della sua vagina”, ha dichiarato Nutini: “Vi sembra corretto? Vi sembra figo, cazzo? E invece i One Direction non si possono fumare una canna? Sono loro che danno il cattivo esempio? Ma dai! Perché il mondo non la smette di demonizzare la marijuana? Quanto ancora deve durare questa storia? Non fraintendetemi: se data alla persona sbagliata, la marijuana può causare problemi, ma non più di quanti ne causi l’alcol.”

Pare che per Paolo Nutini i One Direction siano un modello migliore per i ragazzi, malgrado alcune scivolate recenti di due componenti della boyband.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]