La Cantante Miley Cyrus bacia in Bocca Katy Perry ma Flirta con Jared Leto

La Cantante Miley Cyrus continua a provocare sulle sue preferenze sessuali baciando in bocca, durante un suo concerto, la collega Katy Perry  anche se in realtà, in gran segreto, flirta con il cantante Jared Leto.

chiudi

Caricamento Player...

Jared Leto, il cantante dei 30 Second to Mars e candidato all’Oscar grazie alla prova d’attore in Dallas Buyers Club con Matthew McConaughey, è stato visto più volte in compagnia della reginetta del twerking, la cantante Miley Cyrus, che attualmente è impegnata nel suo Bangerz Tour. Proprio durante un concerto del suo Tour, la bad girl della pop music ha servito su un piatto d’argento ai paparazzi l’ennesima provocazione sulle sue preferenze sessuali, baciando sulla bocca l’amica e collega popstar Katy Perry, spettatrice pagante in prima fila che non sapeva nulla della performance che la cantante Miley Cyrus aveva in programma.

A rivelare il gossip è stata una fonte anonima al magazine US Weekly che ha dichiarato: “Ad inizio febbraio lei è andata nella sua casa di Los Angeles e il rapporto si è approfondito recentemente. A entrambi piace divertirsi, parlare di arte e musica. Tutti e due inoltre sono a loro agio con la nudità”.

La Cantante Miley Cyrus bacia in Bocca Katy Perry ma Flirta con Jared Leto
La Cantante Miley Cyrus bacia in Bocca Katy Perry ma Flirta con Jared Leto

Il colpo di fulmine tra la cantante Miley Cyrus e Jared Leto sarebbe scattato al pre-party dei Grammy dove la coppia ha iniziato a conoscersi e successivamente a frequentarsi.

La cantante Miley Cyrus dopo la fine della storia d’amore con il quasi-marito Liam Hemsworth è rimasta per molto tempo sola e anche Leto ha il cuore libero e sembra anche che la loro differenza d’età non sia un problema, malgrado lui abbia 42 anni e lei ne abbia 21.

La coppia potrebbe funzionare perché entrambi sono artisti, eclettici e per niente scontanti e soprattutto hanno la stessa passione per il nudo.

Sia la cantante Miley Cyrus che Jared Leto saranno in Italia quest’ estate con i loro tour magari riusciranno anche a passare del tempo insieme nel nostro Paese.