Tra la Cantante Madonna e il Ballerino Timor Steffen, non è Crisi, anzi..

Dallo scorso Capodanno Madonna avrebbe una relazione con il ballerino Timor Steffen. Per mesi non si è trattato di nulla di serio, ma ora fonti assicurano che il legame ha subito un’evoluzione.

chiudi

Caricamento Player...

Proprio in questi giorni Madonna ha affermato di non voler frequentare nessuno che possa rivelarsi “troppo complicato”. Non è un caso che la sua ultima fiamma sia il ballerino 26enne Timor Steffens, che sembra abbia cominciato a vedere dallo scorso Capodanno.

Nonostante l’affermazione, sia Madonna che Timor sembrano particolarmente entusiasti della loro relazione, e sembra che tra loro le cose vadano a gonfie vele.

Una fonte alla rivista britannica Closer in merito alla posizione nel rapporto che assume Madonna, ha affermato:

“ Madonna è una specie di boss per molti aspetti della sua vita ed ama essere quella “al comando” anche quando si parla di relazioni d’amore. Non le piace quando qualcuno rappresenta una sfida nei suoi confronti o che sia troppo complicato. Vuole al suo fianco uomini molto belli, che l’adorino e che sappiano come compiacerla”.

Un’altra fonte a Grazia UK ha invece detto che il fidanzato di Madonna passa molto tempo con i figli di lei:

” Timor è come un amico per i figli di Madonna  guarda la televisione con loro, va a cena ma cerca di non essere troppo coinvolto nella relazione. Non è paragonabile a una figura paterna, quanto piuttosto a un fratello maggiore, cosa che per Madge è importante, soprattutto perché Guy non sempre c’è. Non sta cercando di diventare il terzo marito di Madonna, ma ama il suo stile di vita ed è contento anche dei vantaggi che possono derivare per la sua carriere. Quindi è più che felice di lasciargli fare il boss anche se non vuole un matrimonio in futuro”.

In merito a Madonna ha aggiunto:

” Fino a poco tempo fa non c’era nulla di stabile. Ma le cose si stanno facendo più serie e sono sicuro che Madonna è contenta che Timor abbia preso Rocco sotto la sua ala”.

E’ proprio vero che l’amore non ha età!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]