I Segreti Hot della Cantante Katy Perry svelati al Magazine GQ

La cantante Katy Perry in un intervista al magazine GQ ha raccontato molti dei suoi segreti come ad esempio come ha perso la verginità.

chiudi

Caricamento Player...

La cantante Katy Perry ha raccontato tutto di sé in una lunga intervista al magazine GQ, che le dedica la copertina del mese di febbraio; trucco da femme fatale, sexy e provocante, la cantante parla della sua vita e del futuro senza peli sulla lingua, mettendo in mostra il seno prosperoso in un bikini a strisce bianco-nere che ne esalta le forme.

Lo scatto più hot della cantante Katy Perry è quello in lingerie di pizzo nero sotto un body rosso fuoco e a proposito del suo decolletè la popstar afferma: “Mi sdraiavo di notte sulla schiena, guardavo i piedi e pregavo Dio. E dicevo: Dio, ti prego fammi avere un seno così grande che non riesca a vedermi i piedi quando sto sdraiata. E Dio ha risposto alle mie preghiere. Katy ci tiene a sottolineare che quello che si vede è tutta natura: “Non sono mai ricorsa alla chirurgia plastica, ha dichiarato orgogliosa l’artista, non il naso, né il mento, né la guancia, né il seno”.

La cantante Katy Perry poi racconta al magazine la storia di come ha perso la verginità: aveva solo 16 anni e si trovava a Nashville per registrare il suo primo album, un progetto gospel al quale partecipava ancora con il suo vero nome ovvero Katy Hudson, che però non ebbe il successo desiderato. In quei giorni la cantante Katy Perry ebbe comunque un’esperienza importante: sul sedile anteriore di una Volvo fece per la prima volta l’amore insieme a Russell Brand (l’uomo che poi diventerà suo marito), con un sottofondo musicale perfetto, come l’ha definito lei stessa. Si trattava di Jeff Buckley e del suo album “Grace” che lei tutt’oggi dice di apprezzare molto.

La cantante Katy Perry ha anche ammesso di credere negli alieni: “Credo un sacco nell’astrologia. E credo negli alieni. Alzo lo sguardo verso le stelle e mi immagino: Quanto crediamo di essere importanti per pensare di essere l’unica forma di vita?”

I Segreti Hot della Cantante Katy Perry svelati al Magazine GQ
I Segreti Hot della Cantante Katy Perry svelati al Magazine GQ

La cantante Katy Perry, che sta per tornare in radio con il nuovo singolo “Dark Horse”, si sta godendo il successo del suo ultimo album, “Prism”. La sua travagliata vita sentimentale, un matrimonio fallito con Russell Brand e una storia “tira e molla” con John Mayer, ha preso decisamente un’altra piega: “Per quanto riguarda Russell penso fossi ancora immatura. Adesso invece vivo una storia meravigliosa con un uomo meraviglioso. Non abbiamo fretta”.

La cantante Katy Perry gli ha giurato amore incondizionato sulle note del singolo strappalacrime “Unconditionally”, lui ha ricambiato con “Who you Love”, un romantico duetto tratto dall’ultimo album “Paradise Valley”.

Il 19 febbraio vedremo la cantante Katy Perry esibirsi sul palco dei Brit Awards 2014 alla O2 Arena di Londra!