Tra il cantante Justin Bieber e Selena Gomez scoppia la pace

Segnali di riavvicinamento tra il cantante Justin Bieber e Selena Gomez: visti in tenere effusioni durante un party.

chiudi

Caricamento Player...

Il tira e molla continua. Il cantante Justin Bieber e Selena Gomez stanno di nuovo insieme. Il periodo di lontananza sembra ufficialmente finito, almeno a giudicare dall’ultimo video postato su instagram riguardante la strana coppia, che – tra un riavvicinamento e una lite – sta insieme ormai dal 2010. È il rapper Khalil a svelare i dettagli dell’ennesimo ritorno di fiamma nel video in questione.

Selena e Justin sono molto vicini alla festa di compleanno del regista Alfredo Flores, di cui sono amici, celebrata al Bootsy Bellows di Los Angeles.

Secondo le testimonianze, Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorso tutto il giorno correndo su una Can-Am Spyder per le vie di Los Angele. Justin era alla guida, mentre Selena era seduta dietro e si teneva a lui. Proprio il ritratto di due fidanzatini felici, insomma.

Già qualche tempo fa Justin Bieber aveva lasciato trasparire alcuni indizi relativi alla possibile riunione con Selena Gomez, pubblicando sul suo profilo instagram una foto dei due che si abbracciavano. Una foto cancellata però pochi minuti dopo. Un tira e molla infinito.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]