La cantante Jennifer Lopez spopola a New York con il suo Tour Mondiale

Sommersa dall’affetto dei suoi fan, la cantante Jennifer Lopez dimentica le ultime disavventure amorose: a New York sono tutti pazzi per lei.

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante negli ultimi tempi si parli di lei più per le disavventure e i tormenti amorosi che per le sue performance artistiche, Jennifer Lopez è sempre l’indiscussa regina del pop. Straordinario il successo riscontrato nella tappa newyorkese del tour mondiale di Jlo, “Good Morning America”. Lo stile è quello di sempre, energico, grintoso e caliente ed il pubblico mostra di gradire ad ogni latitudine.

Fan in delirio sulle note di successi recenti, come il freschissimo singolo First Love o il più stagionato “On The Floor”. Jennifer Lopez ha proposto  delle esibizioni convincenti tanto sul piano piano scenico quanto coreografico, dimostrato di essere, anche ai giorni nostri, una vera e propria tigre del palcoscenico.

Le sue performance, anzi, sembrano migliorare, acquisire tono col passare degli anni, quasi che Jennifer Lopez stia acquisendo quella piena maturità artistica che qualche critico zelante le aveva sempre fatto notare di non aver ancora raggiunto. Pillole di felicità, insomma, che per qualche tempo potranno far dimenticare alla  bella  Jennifer le vicissitudini sentimentali, fatte di toy-boy infedeli e di altre amarezze.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]